Vai al contenuto

Classifica

  1. rcamil

    rcamil

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      8605


  2. savoiardo

    savoiardo

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      11841


  3. numizmo

    numizmo

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      6355


  4. giangi_75it

    giangi_75it

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      3119


Contenuti più popolari

Elenco dei contenuti che hanno ricevuto i maggiori apprezzamenti il 09/28/10 in tutte le aree

  1. Ricevo un MP da un utente che mi invita ad entrare in chat; un po’ meravigliato ma anche prevenuto accetto l’invito, non senza aver prima aperto una pagina di un documento vuoto dove poter fare copia/incolla di quanto veniva detto (speravo in una chiacchierata tranquilla, magari in un reciproco chiarimento, ma ci credevo poco). In pratica sono entrato solo per farmi insultare e velatamente (ma non troppo) anche minacciare. Nemmeno il tempo di replicare che l’utente è uscito dalla chat. Poi mi ha nuovamente mandato un MP con relativo invito ad entrare di nuovo in chat, ma sinceramente non mi è sembrato il caso… e tu te ne vorresti andare a causa di uno che si comporta proditoriamente in quel modo? ma stiamo scherzando? io,se fossi al tuo posto, sai cosa farei per prima cosa? pubblicherei i copia e incolla che hai fatto con tanto di ID del/ dei nostro/i amico/ amici,con cui i rapporti devono essere stati pregressamente già piuttosto burrascosi se hai sentito il bisogno di premunirti con il foglio vuoto dove raccogliere le prove di una eventuale intemperanza.
    1 punto
  2. Si tratte di quelle che si vedono piu' facilmente (zecca di Chambery) confermo.... ma la vecchia discussione se Chambéry o Piemonte è il segno di zecca P..... continua.... io appoggio la seconda ipotesi... Sicuramente la seconda ipotesi e' affascinante anche perchè mi sembra strano che usassero una P che non centra nulla con Chambéry.... poi sino ad allora la sigla per Chambéry è sempre stata una C o al massimo una stella.... con il cambio del sistema monetale ci stava bene una monetazione per il Piemonte.....
    1 punto
  3. E' il grosso che aveva intuito Tiberivs, in particolare il tipo classificato dal Muntoni al n° 136 (legenda del diritto da sx in basso). Di seguito l'immagine dell'esemplare che ho in collezione, un pò meglio conservato ;): Ciao, RCAMIL.
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.