Vai al contenuto

Classifica

  1. Paolino67

    Paolino67

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      14923


  2. tacrolimus2000

    tacrolimus2000

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      4741


  3. apollonia

    apollonia

    Guru


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      30144


  4. Alberto Varesi

    Alberto Varesi

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      4632


Contenuti più popolari

Elenco dei contenuti che hanno ricevuto i maggiori apprezzamenti il 09/24/10 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, come scrivevo nell'osservatorio rarità ho a disposizione monete FDC del 2 euro Italia 2007 Dante... all'inizio avevo messo l'annuncio quasi per caso, visto comunque l'interesse da parte di alcuni utenti del forum ho deciso di aprire questa discussione per dare più visibilità all'operazione e permettere a tutti di poter avere la moneta, se interessati. Al momento ne ho 24, il prezzo ovviamente è solamente il valore facciale + le spese di spedizione (1 euro al massimo per posta prioritaria + busta imbottita che non so bene quanto costi... sarò più preciso più avanti... ovviamente i costi sono diversi se doveste scegliere la raccomandata), la modalità di pagamento è, purtroppo, solamente il bonifico bancario. Se siete interessati scrivete pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento e spedizione. Aggiornerò poi periodicamente le monete a mia disposizione e i partecipanti con nuovi topic.
    1 punto
  2. VOTA di Giuliano II, precisamente il RIC VIII Sirmium 108, coniato nel 361-363 AD: DN FL CL IVLI-ANVS PF AVG, Busto rivolto a sn, elmato, corazzato, lancia nella mano destra, scudo nella sinistra. VOT X MVLT XX , ASIRM, indice di rarità c2, 19-21 mm. Ciao Illyricum :)
    1 punto
  3. Le marche di controllo sopra al toro per questa emissione, classificata da Crawford al n. 316/1, sono lettere dell'alfabeto latino, compresa la G, saltuariamente accompagnate dal un punto. In allegato un'immagine presa dal web (Vcoins). Non sono in grado di giudicare con certezza l'autenticità del pezzo dalla foto e dai dati tecnici forniti, ma la grossolanità delle lettere mi insospettisce un po'. Luigi
    1 punto
  4. Non ho la certezza assoluta,ma assomiglia tanto al quattrino della zecca di Merano coniato sotto Sigismondo (1439-1490),M.I.R.,1207 -il peso andrebbe bene con quello da te dichiarato,anche se credo, nella tua sia un pò mancante.Ciao Borgho.
    1 punto
  5. Ho visto che hai una moneta da 500 lei 1941 di Re Michele di Romania. E' argento 835. Io ho comprato la stessa moneta (un paio di domeniche fa) per 20 euro.
    1 punto
  6. Hai ragionissima... più che concentrarsi sulla conservazione (davvero ottima), bisognerebbe capire i motivi di questo mistero..... Gold, le foto sono tue o del venditore? La moneta l'hai già in mano? Non vorrei che il venditore avesse messo foto del dritto di una moneta e del rovescio di un'altra....
    1 punto
  7. Ragazzi scusatemi tantissimo, ma sono stato assente dal forum per molti giorni. Riprendero' domani con l'invio delle monete. scusatemi ancora!!!!! :( delle spedizioni precedenti mi manca solo la conferma della ricezione da parte di Democopy!!!! sto inviando i dati per il pagamento a tutti gli altri
    1 punto
  8. Spero di averlo postato giusto. P.S. l'eventuale aggiustatura dei pesi monetali è generalmente di piombo o lega con piombo, da qui l'aspetto argentato.
    1 punto
  9. Conosco qualcuno che li ha Scherzi a parte, posso farteli avere in formato cartaceo.
    1 punto
  10. Ciao Gio, guarda che la mia era una considerazione generale e non 'ad personam' (o, se preferisci, di tipo berlusconiano). Non hai nulla da farti perdonare, anzi è ammirevole la passione con la quale ti rituffi in questa discussione appena la si riapre, da vera 'mamma affettuosa' che l'ha generata. Il bacio è sempre gradito e sinceramente contraccambiato come da faccina :wub: A presto G
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.