Vai al contenuto

Classifica

  1. rcamil

    rcamil

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      8605


  2. fedafa

    fedafa

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      5651


  3. Frenkminem

    Frenkminem

    Utente Senior


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      979


  4. Maverick

    Maverick

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1015


Contenuti più popolari

Elenco dei contenuti che hanno ricevuto i maggiori apprezzamenti il 07/18/10 in tutte le aree

  1. Salve a tutti cari amici . Visto che ultimamente il cosidetto fenomeno UFO è in continua espansione , così per curiosita , cercando di alimentare il mio canale youtube con nuovi video , durante una ricerca mi sono imbatutto in un qualcosa di davvero interessante , una moneta o medaglia , che riporta una sorta di raffigurazione che potrebbe far pensare ad un avvisatamento ufo ..... se non sbaglio se ne è già parlato in vari documentari , su come ufo e storia vadano a braccetto , infatti essi vengono riportati su famosi dipinti e varie opere d'arte fin da antichissime epoche . Il tutto comunque resta ancora un mistero ...... Ecco la moneta di qui vi parlo se ne parla in questo forum http://www.book-of-thoth.com/ftopict-2383.html Saluti MAV B) ;) ;)
    1 punto
  2. A proposito l'articolo originario è questo Arte e UFO Buon divertimento
    1 punto
  3. Se non erro tempo fa si parlò di qualcosa del genere... Cmq qui trovi qualche notizia in più. http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO_7.htm
    1 punto
  4. Un ottimo esemplare per questa tipologia, tondello integro e "regolare", e come già detto sopra anche esente dai consueti salti di conio che caratterizzano i testoni di Urbano VIII coniati a martello, c'è appena un segno sull'ape in basso dello stemma. Sarà questo pontefice ad introdurre i primi torchi per la coniazione a Roma, sperimentandoli anche su alcune tipologie di testoni, la differenza di qualità nella resa dell'incisione, e sulla regolarità dei tondelli è notevole. Questo il confronto tra due testoni di Urbano VIII, il primo coniato a martello, il secndo al torchio: Ciao, RCAMIL.
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.