Vai al contenuto

Classifica

  1. bavastro

    bavastro

    Utente Storico


    • Punti

      3

    • Numero contenuti

      7099


  2. Arthas

    Arthas

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1484


  3. guasti2007

    guasti2007

    Utente Senior


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      252


  4. piakos

    piakos

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      2321


Contenuti più popolari

Elenco dei contenuti che hanno ricevuto i maggiori apprezzamenti il 04/29/10 in tutte le aree

  1. ciao, secondo me è savoiarda. Tenuto conto delle poche lettere che si vedono al R/ ...BSIT G... credo che corrispondano alla leggenda ABSIT GLORIARI che ho trovato in questo link http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/19 leggenda che si trova anche su altre monete, ma ruotando la foto, credo che il soggetto a catalogo corrisponda (vedi foto ruotata). Non è una monetazione che seguo, quindi potrei benissimo sbagliare. Attendiamo sviluppi.
    2 punti
  2. Ciao a tutti, ho iniziato da poco la collezione della mia città di Guastalla, posto quindi la prima moneta. Trattasi del soldo contraffazione tipo Savoia, le foto non rendono molto, ma a mio avviso per la tipologia di moneta (è classificata come RR) non è male.
    1 punto
  3. Dovrebbe essere un 5 soldi di Vittorio Amedeo III , ringrazi il rovescio altrimenti non sarebbe stata identificabile :D Puoi trovarla qui: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA3/5 Saluti :)
    1 punto
  4. Ottimo contributo numa...quando ti leggo così mi ritorna la n. Binoculare! P.S. Potevi tutttavia appoggiare il mio invito a Rick2 a valorizzare la sua speculazione culturale. Un po' di umanità...insomma! Non ti interessa l'umanesimo...? No? Credo di no... :)
    1 punto
  5. buongiorno, la tipologia della moneta si richiama gli scudi d'oro della Repubblica di Siena in Montalcino. Attendiamo sviluppi...
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.