Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

1 mese fa ho chiesto informazioni per questa moneta talismano cinese

ho ricevuto qualche aiuto , ma alla fine senza nesun risultto

ho provato informarmi in qualche sito internet

ho provato a guardare in libro mondiale delle monete

ho trovato solo fronte della moneta o talismano il retro niente.

Vi chiedo aiuto nuovamente, vi do piu informazioni

la moneta pesa 32,20 g. diamenro 42/43 e di bronzo

Grazie

Inviato

mi dispiace sui miei cataloghi non è riportata però aspetto il giudizio di qualcuno piu esperto di me

Inviato (modificato)

Posseggo una "moneta " molto simile alla tua in oro. La differenza e che riporta su ambedue i lati la medesima scritta che mi è stata cosi' tradotta : AFFINCHE CIO' CHE DESIDERI SI AVVERI. Non so dirti nulla in piu .

Modificato da krison

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vedo il link alla foto postata ma non vedo la foto nè tantomeno riesco ad aprirla!

Deduco invece che chi ha risposto al messaggio riesca, in qualche modo, a visualizzarla.

Come mai? Grazie!

Inviato

Ciao,

forse perche e stata messa anche nel forum Identificazioni a pagina n° 3

nome "IDENTIFICAZIONE"

forse li riesci a vedere tutto anche le misure della moneta le foto e dove mi hanno consiliato di cercarla

ma il retro no ne stato trovato da nesuna parte

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.