Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro - Finlandia 2004 - Commemorativo

Risposte migliori

Inviato

Non so se posso, ma ci provo!

Sto cercando il commemorativo da 2 Euro del 2004 della Finlandia.

Ne ho visto tanti a 20-28 Euro!!!

Io aspetto sempre, non mi piace comprare per tappare il buco.

E vivo nell'illusione che mi passi tra le mani un giorno o l'altro (come quelle del Vaticano o di Monaco... :rolleyes: )

Voi sapreste il modo piu' semplice/economico per trovarlo?

(Sto provando anche con amici in Finlandia!!! :( )

Ciao a Tutti & Grazie :)

Inviato

Prova a usare il mercatino (bottone in alto) ;)

Inviato
Prova a usare il mercatino (bottone in alto)  ;)

164850[/snapback]

oppure prova nella sezione scambi!

per esempio io ne ho uno posta la tua richiesta nella sezione scambi vedrai che qualcuno ti risponderà

Inviato

Il 2 € commemorativo di Finlandia 2004 a 20 - 28 €uro? :blink:

Mi sembrano troppi, sul noto sito d'aste puoi aggiudicartelo per meno 14 - 17 euro...

Ciaoo

• 8 mesi dopo...
Inviato

io ne ho + di una posta qui un messaggio che ci mettiamo d'accordo

• 6 mesi dopo...
Inviato

Mi unisco a questa discussione in quanto ho appena notato gli ultimi prezzi di questa moneta.

Su ebay la si trova tra i 29 e i 39 euro. Su due siti di due negozi di numismatica l'ho trovata a 39 e a 33 euro.

Che ne pensate?

• 2 settimane dopo...
Inviato

penso, che col passare del tempo aquisterà sempre più maggior valore,aquistiamola adesso,prima che diventerà impossibile trovarla! :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.